Lavorazioni aggiuntive Laser

Il mercato internazionale richiede sempre più velocità, qualità e precisione nella realizzazione dei prodotti. Per questo motivo, CO2 Laser permette di fornire ai clienti alcuni prestazioni aggiuntive, come il servizio “chiavi in mano” e la sperimentazione laser.

Servizio “chiavi in mano”

Vanto dell’azienda e vero e proprio valore aggiunto è la possibilità -da parte dei clientidi disporre di un servizio completo, garantendo che il prodotto richiesto arrivi nelle loro mani finito e pronto all’uso.

Grazie alla vasta rete di collaborazioni costruita negli anni con altre aziende operanti del territorio infatti, siamo in grado di fornire tutte le lavorazioni necessarie al perfezionamento del prodotto, anche se non inerenti al settore laser. Tra le operazioni aggiuntive, rientrano:

  • Verniciatura;
  • Piegatura;
  • Saldatura;
  • Burattatura;

Per la verniciatura in particolare, ci affidiamo a un serigrafo in grado di effettuare splendide tinte: metallizzate, iridescenti, perlate oppure personalizzate e sviluppate su specifiche esigenze del cliente.

Sperimentazione

Il continuo sviluppo dei sistemi laser e l’ancor più rapida ascesa di nuovi materiali e fibre composite impongono alla nostra azienda un rinnovamento continuo, basato sulla ricerca e la sperimentazione. Sebbene la nostra esperienza pluridecennale nel settore ci permetta di conoscere una vasta gamma di fibre, siamo sempre disponibili a eseguire gratuitamente un test su nuovi materiali, allo scopo di valutarne l’effettiva fattibilità.


© co2laser.it / All Rights Reserved.
via Caduti, 60 - 24020 CENE - BG - Tel 035 718668 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by DMware